A partire da domani, martedì 3 ottobre, Paola Turani, modella 30enne originaria di Sedrina, sarà al fianco di Caterina Balivo nel programma tv “Detto Fatto”.
La brembana – che oltre a lavorare come modella è ormai da molto tempo seguitissima come influencer su Instagram (600 mila follower) – avrà un suo piccolo spazio nello show di Rai 2, una volta a settimana, per otto puntate. Domani la sua prima apparizione alle ore 15.00
“Non immaginate quanto io sia emozionata ma felicissima – scrive sul suo profilo Facebook la modella – Nella puntata di domani parlerò del mio rapporto con i social, lanceremo inoltre un contest per chi vorrà intraprendere questa strada: sceglieremo 3 ragazze senza esperienza su Instagram e, tramite prove da svolgere, “compiti a casa”, sfide e i miei consigli, sveleremo tutti i segreti per diventare una vera e propria influencer.”
La ragazza a vincere il contest entrerà a far parte dell'agenzia di Paola Turani. Ricordiamo che al Festival del Cinema di Venezia la bella Paola è stata premiata come influencer dell'anno dalal rivista Diva e Donna.
LEGGI ANCHE