Arrestato su ordinanza di custodia cautelare per rapina a mano armato in un supermercato Conad a Zogno Gianmarco Buonanno, figlio del Procuratore capo di Brescia Tommaso Buonanno.
Gianmarco Buonanno è accusato di essere nel gruppo (tre uomini a volto coperto) che, mercoledì scorso, 31 gennaio, ha rapinato un Conad a Zogno per un totale di 12 mila euro di refurtiva. Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, il figlio del Procuratore avrebbe impugnato una mitraglietta durante la rapina, e sarebbe poi stato riconosciuto da alcuni video di sorveglianza.
A consentire ai carabinieri il riconoscimento sarebbe stata anche l'auto utilizzata per la fuga dopo il furto visto che era intestata proprio al padre procuratore capo di Brescia. L'arresto è avvenuto nella notte di sabato 3 febbraio. Un complice era già stato arrestato subito dopo il colpo. Un altro figlio del procuratore, Francesco, ora agli arresti domiciliari, era stato arrestato lo scorso marzo per spaccio e consumo di cocaina tra gli ultras dell'Atalanta.