‘Grazie Giancarlo!’, la Polisportiva Fratelli Calvi saluta il presidente Bottani

Giancarlo Bottani, presidente della Polisportiva Fratelli Calvi di Piazza Brembana per 17 anni ha salutato amici, atleti e sostenitori della formazione rossoblu, al termine della stagione calcistica.
3 Maggio 2018

“È giunto il momento di lasciare a chi ha più entusiasmo e tempo da dedicare alla società”. Con queste parole postate sulla pagina Facebook della società, Giancarlo Bottani, presidente della Polisportiva Fratelli Calvi di Piazza Brembana ha salutato amici, atleti e sostenitori della formazione rossoblu, al termine della stagione calcistica.

La Polisportiva F.lli Calvi (per tutti in Alta Valle Brembana semplicemente la Poli) è una realtà storica del calcio dilettantistico nata fra il 1954 ed il 1955 per mano di un gruppo di appassionati guidati dal presidente Gianni Baschenis e dall’allenatore Vincenzo Donati. In oltre sessant’anni di attività ha sempre garantito una sana attività sportiva a tanti giovani dell’Alta Valle Brembana, radunandoli già nelle squadre giovanili da tutti i piccoli centri. 

Quest’anno la prima squadra ha gareggiato nel gruppo B del campionato dilettanti ad 11 del CSI, chiudendo con un brillante terzo posto e schierando in formazione anche alcuni immigrati che hanno fatto integrante del gruppo. Ora il presidente Bottani ha deciso di passare la mano. “Con queste due righe – ha scritto Bottani su Facebook –  comunico ufficialmente che dopo 17 anni (3 da vicepresidente e 14 da presidente) della Polisportiva Fratelli Calvi é giunto il momento di lasciare a chi ha più entusiasmo e tempo da dedicare alla società. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno collaborato con me in tutti questi meravigliosi anni. Auguro alla nuova dirigenza buona fortuna e tante soddisfazioni sportive. Comunque sempre FORZA POLI!”.

Ricordiamo che, per la stagione calcistica 2018-19, la Polisportiva Fratelli Calvi ha già aperto le iscrizioni per tutti i ragazzi e le ragazze nate dal 2002 al 2007, quindi categorie esordienti, giovanissimi e allievi. Per info contattare Marco al 339.2224389, Manuel 346.4062691, Tiziano 334.8037120

Ultime Notizie

X
X
linkcross