Giuditta Barcella e il figlio Vittorio, un ragazzino di 14 anni affetto da autismo, si vorrebbero trasferire a San Giovanni Bianco (dove Vittorio frequenterà l’ABF), ma faticano a trovare la soluzione immobiliare ideale per loro: un trilocale con giardino.
“Vogliamo trasferirci a S.Giovanni per permettere a mio figlio Vittorio di frequentare l’ABF di San Giovanni Bianco, ma non troviamo nessun trilocale con giardino in affitto”, ci spiega la mamma.
“Vittorio è un ragazzino di 14 anni ed è autistico e questa nostra scelta si inserisce all’interno di un pensiero molto più ampio, un progetto di vita vero e proprio – prosegue mamma Giuditta – Ho già contattato le agenzie.
Sono salita 15 giorni fa e ho parlato con don Diego, sono andata nelle frazioni di campanello in campanello. Oggi ho chiamato anche la Polizia Locale. Ma ad oggi nulla”.
Chiunque potesse aiutare Giuditta e Vittorio nella ricerca del loro trilocale con giardino a San Giovanni Bianco, può scrivere a giudo1000@gmail.com.