Dopo diverso tempo a “battenti chiusi”, il Sampe’s Got Talent riparte con la sesta edizione più in forma che mai. Questo evento – che in valle tutti ormai conoscono e si svolge all’interno dell’Oratorio di San Pellegrino Terme – ha avuto la sua prima edizione nel 2016 portando un cambiamento radicale dal talent show che la parrocchia di San Pellegrino già organizzava gli anni precedenti.
La scorsa edizione era cominciata bene: il 22 Febbraio 2020 c’era stato il pienone, ma sfortunatamente lo spettacolo si è fermato alla prima serata a causa del Coronavirus. “Nella redazione abbiamo inserito nuovi volti, per confrontarci con nuove idee e per iniziare un nuovo ciclo” ci spiega Marco Traini, uno dei responsabili dell’evento, aggiunge inoltre “Quest’anno, dopo due anni in cui abbiamo raccolto idee, ci saranno molte novità, sia per il pubblico che per i concorrenti. Sarà una sorpresa”.
“A causa della pandemia – prosegue Traini – l’organizzazione sarà più complicata, ma abbiamo pensato a speciali precauzioni che permetteranno di portare a compimento lo spettacolo anche in circostanze sfavorevoli. Non perdetevi questo grande ritorno”.
Le iscrizioni sono state aperte il 22 novembre, e lo saranno fino al 22 gennaio, per poi portare in scena lo spettacolo il 26 e il 27 febbraio (con le due serate di audizioni) e il 5 marzo (con la finale).