Bike trial, ottimo esordio di Elia Orfino nella categoria “regina”: dietro solo al campione uscente

All'esordio nella categoria "Class 1" del campionato italiano Uisp di bike trial Elia Orfino di Zogno si posiziona secondo, dietro solo al campione uscente Luca Tombini di Treviolo.
4 Maggio 2022

All’esordio nella categoria “Class 1” del campionato italiano Uisp di bike trial Elia Orfino di Zogno si posiziona secondo, dietro solo al campione uscente Luca Tombini di Treviolo.

La cornice è la prima tappa tricolore a Piancogno, Brescia, dove il giovanissimo zognese (solo 18 anni) Elia Orfino con la casacca dell’Asd Team Villongo è stato superato solo da Luca Tombini, 26 anni, portacolori del Team Dynamic Trial: 32 penalità per il campione uscente contro le 68 dell’esordiebte, che gli valgono comunque la seconda piazza. Prossima tappa il 26 giungo a Rosignano (Livorno).

Non è un caso trovare i due bergamaschi insieme sul podio: lo scorso anno Luca Tombini vinse il campionato italiano nella Class 1, mentre Elia Orfino conquistò il titolo italiano nella categoria Class 2. Ora gareggeranno spalla a spalla nella massima serie; il divertimento è assicurato.

Fonte: L'Eco di Bergamo
Foto: Repertorio - Germano Titoldini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross