Mela Verde torna in Valle Brembana, troupe al lavoro

Da qualche giorno è attiva in Alta Valle Brembana la troupe di 'Mela Verde', la seguitissima trasmissione dedicata a natura ed enogastronomia delle reti Mediaset, condotta da Edoardo Raspelli.
30 Novembre 2018

Verrebbe da definirlo, piú che il segreto di Pulcinella, il segreto di… Arlecchino, dato che in molti hanno segnalato l'arrivo di tecnici e telecamere. Da qualche giorno è attiva in Alta Valle Brembana la troupe di “Mela Verde” la seguitissima trasmissione dedicata a natura ed enogastronomia delle reti Mediaset, condotta da Edoardo Raspelli.

Proprio Raspelli è protagonista delle varie registrazioni, che comporranno una spettacolare puntata in onda nelle prossime settimane. I dettagli non sono stati resi noti, ma il quartier generale sarebbe stato fissato a Branzi, con particolare attenzione alla locale produzione casearia e al “panettiere naturalista” Baldovino Midali.

Fra i temi all'attenzione del team coordinato dal bergamasco Giacomo Tiraboschi, anche l'attività dei Frutticoltori della Valle Brembana e le lavorazioni artistiche del legno. Per la Valle Brembana una vetrina mediatica dall'enorme potenziale, che offre una narrativa di altissima competenza ed estrema qualità assolutamente sinergica e funzionale alla valorizzazione turistica da più parti invocata.

Ultime Notizie

X
X
linkcross