Fratelli d’Italia cresce nei territori della Valle Brembana ed il circolo della Valle Brembana, per voce del suo Presidente Demis Todeschini, è lieto di annunciare la nascita del circolo della Val Brembilla. Il nuovo circolo avrà come Presidente Alessandro Genini, consigliere comunale di Val Brembilla.
“La crescita dei consensi di Fratelli d’Italia e del suo Presidente Giorgia Meloni – dichiara Demis Todeschini – è sostenuta dalla continua adesione di cittadini ed amministratori, come Alessandro che quotidianamente è impegnato per la sua comunità. Altri amministratori e circoli nasceranno in Val Brembana nei prossimi mesi e fa piacere incominciare con la costituzione di un nuovo circolo da un’area con forte vocazione imprenditoriale che Fratelli d’Italia cercherà di sostenere ad ogni livello istituzionale.”
“Con la creazione di questo circolo – spiega Alessandro Genini – non vogliamo solo dare un supporto al partito ma vogliamo sostenere chi crede in un possibile cambiamento della nostra Nazione. Un cambiamento che passa anche attraverso la coerenza, i valori e la competenza delle persone che lo rappresentano. La strada è ancora lunga ma crediamo che una Donna, una leader di partito come Giorgia Meloni e la sua squadra possano essere pronti per dare un contributo alla nostra nazione. Val Brembilla c’è”.
“Fratelli d’Italia – dichiara Andrea Tremaglia, segretario provinciale di Fratelli d’Italia – continua a crescere e a radicarsi anche nella Bergamasca, dove già nuovi circoli sono nati e altri ancora nasceranno nelle prossime settimane. I circoli sono la base della struttura organizzativa del nostro partito e sono il primo punto di contatto con i cittadini, lo strumento per diffondere l’identità e le proposte di Fratelli d’Italia.
Sono felice quindi – prosegue Tremaglia – della nascita del circolo della Val Brembilla, soprattutto perché da sempre il nostro partito dedica una speciale attenzione ai territori di montagna. Ringrazio perciò tutti gli iscritti, il presidente del circolo Genini che ha raccolto e organizzato le adesioni e il nostro vicepresidente provinciale Todeschini che l’ha assistito nella nascita di questa nuova bella realtà territoriale”.