Dopo averlo proposto il 2016 a San Simone di Valleve e l'anno scorso a Lenna e Piazza Brembana (e poi a Valtorta per mancanza di neve), quest'anno i ragazzi della Colombi Racing Team portano l'Ice karting a Branzi, presso il campo sportivo in via Cagnoli. Iniziativa patrocinata dal Comune.
Sarà possibile guidare dei Go-Kart su una pista interamente di ghiaccio, con le gomme dei kart che sono state chiodate per migliorare l'aderenza del piccolo mezzo sul manto ghiacciato. L'area della pista di ghiaccio da kart sarà illuminata durante le ore serali/notturne e avrà una dimensione quasi doppia rispetto a quella di Lenna dello scorso anno: 7 mila metri quadrati.
L'Ice Karting di Branzi aprirà nei prossimi giorni (attualmente i lavori di preparazione della pista sono ancora in corso, ma quasi terminati), con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 23.00 da venerdì a domenica. In settimana su prenotazione.
Per info, costi e prenotazioni contattare i numeri 337.422310 – 035.909738 oppure scrivere sulla Pagina Facebook Ufficiale.