Ciclismo, l’almennese Camilla Locatelli vola ai Mondiali di Tel Aviv

Camilla Locatelli convocata dalla Federciclismo Italiana per partecipare ai Campionati del Mondo di Ciclismo su pista categoria Juniores, che si svolgeranno a Tel Aviv, in Israele, tra il 23 e il 27 agosto.
22 Agosto 2022

Dopo la convocazione di Martina Crippa nella nazionale italiana Under 16 di basket per i Campionati Europei in corso in Portogallo, tocca ad un’altra ragazza di Almenno San Bartolomeo indossare la maglia azzurra, questa volta in sella ad una bicicletta.

Camilla Locatelli è infatti stata convocata dalla Federciclismo Italiana per partecipare ai Campionati del Mondo di Ciclismo su pista categoria Juniores, che si svolgeranno a Tel Aviv, in Israele, tra il 23 e il 27 agosto.

Camilla è cresciuta sportivamente nel GC Almenno ed ora è in forza alla ASD SC VO2-Team Pink, squadra con la quale ha ottenuto a luglio il titolo di campionessa nazionale juniores nella disciplina dell’inseguimento a squadre con il quartetto della Lombardia, bissando la vittoria già ottenuto lo scorso anno nella stessa specialità ma nella categoria Allieve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross