Riapre la piscina a San Pellegrino Terme: corsi al via dal 17 ottobre

Dopo la chiusura dello scorso mese, riapre già la piscina comunale di San Pellegrino Terme. Come aveva promesso il Comune, il centro natatorio vallare ha già trovato un nuovo gestore.
5 Ottobre 2022

Dopo la chiusura dello scorso mese, riapre già la piscina comunale di San Pellegrino Terme. Come aveva promesso il Comune, il centro natatorio vallare ha già trovato un nuovo gestore: la società sportiva dilettantistica Sporting Club Verona Srl.

Il Comune ha fatto sapere che la segreteria della piscina e il nuoto libero riprenderanno dal 13 ottobre mentre i corsi partiranno da lunedì 17 ottobre.

Il precedente gestore, Lombardia Nuoto, ha lasciato la struttura lo scorso settembre lamentando il problema del caro energia.

LA PISCINA – La struttura, aperta al pubblico nel 2005, si compone di due vasche comunicanti, una rettangolare di 25 x 16 metri profonda da 120 a 180cm e una semicircolare di 16 x 10 metri profonda da 100 a 120 cm, corredata di una zona di idromassaggio, con l’accesso facilitato da una scalinata; a completare la struttura una vaschetta ricreativa adatta all’ambientamento e ai giochi dei più piccoli profonda da 30 a 50cm. Completano la struttura un bar all’ingresso, dotato di tavolini esterni per il periodo estivo, ed il solarium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross