Dopo la chiusura dello scorso mese, riapre già la piscina comunale di San Pellegrino Terme. Come aveva promesso il Comune, il centro natatorio vallare ha già trovato un nuovo gestore: la società sportiva dilettantistica Sporting Club Verona Srl.
Il Comune ha fatto sapere che la segreteria della piscina e il nuoto libero riprenderanno dal 13 ottobre mentre i corsi partiranno da lunedì 17 ottobre.
Il precedente gestore, Lombardia Nuoto, ha lasciato la struttura lo scorso settembre lamentando il problema del caro energia.
LA PISCINA – La struttura, aperta al pubblico nel 2005, si compone di due vasche comunicanti, una rettangolare di 25 x 16 metri profonda da 120 a 180cm e una semicircolare di 16 x 10 metri profonda da 100 a 120 cm, corredata di una zona di idromassaggio, con l’accesso facilitato da una scalinata; a completare la struttura una vaschetta ricreativa adatta all’ambientamento e ai giochi dei più piccoli profonda da 30 a 50cm. Completano la struttura un bar all’ingresso, dotato di tavolini esterni per il periodo estivo, ed il solarium.