AGGIORNAMENTO: Secondo le indagini dei Carabinieri di Bergamo è emerso che l’uomo sarebbe stato narcotizzato per essere poi derubato. – LEGGI LA NOTIZIA
—-
Angelo Bonomelli, 79 anni, si è spento lunedì sera, 7 novembre, mentre si trovava alla guida della sua auto. L’uomo si è fermato in un parcheggio nella zona industriale di Entratico a causa di quello che probabilmente pensava si trattasse di un malore temporaneo, che invece è stato fatale.
Angelo – che non ha fatto in tempo a contattare i soccorsi – è stato ritrovato senza vita diverse ore dopo nella sua auto, nel primo pomeriggio di martedì 8 novembre in via Mattei.
Abitava a Trescore dove ha fondato un’agenzia di onoranze funebri oggi gestita dal figlio e con diversi uffici in tutta la Bergamasca. Ma Angelo Bonomelli era conosciutissimo anche in Valle Imagna: è stato lui il fondatore di Villa Ortensie, storico centro termale di Sant’Omobono Terme.
“Una brutta notizia – dichiara il vicesindaco di Sant’Omobono Demis Todeschini –. Ricorderò sempre con tanto affetto l’amore e la passione che Angelo ha sempre dimostrato per le Terme di Sant’Omobono, a suo modo ci ha sempre creduto ed investito. Gli dobbiamo essere tutti grati. Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Angelo”.
La sua Villa Ortensie