Torna a Sant’Omobono Terme il concorso canoro Fuorilavoce che si svolgerà, come di consueto, al teatro Ideal di Cepino. Grande novità di quest’anno la serata dedicata agli over 18 (categoria senior), che si aggiunge alle due serate dedicate invece ai più giovani: categoria baby (6-11 anni) e categoria junior (12-17 anni). Sul palco dell’Ideal si canterà dunque dai 6 ai 99 anni.
Anche quest’anno La Voce delle Valli è media partner dell’evento canoro, che gode anche del patrocinio del Comune di Sant’Omobono Terme e della collaborazione dello studio musicale Musical Studio di Samuele Salvi. Si parte sabato 6 maggio con la categoria baby, poi toccherà ai senior sabato 13 maggio infine ai junior il 27 maggio.
“Quest’anno abbiamo aggiunto la categoria senior perché vogliamo sentire cantare proprio tutti – scherza l’organizzatore Marco Previtali -. Anche quest’anno tante belle sorprese e ospiti importanti. Non vogliamo svelarvi ancora nulla, ma sarà sicuramente una grande terza edizione!”.
Anche quest’anno in premio strumenti e buoni musicali, registrazione di un brano presso Musical Studio di Samuele Salvi a Brancilione (Corna Imagna) e molto altro ancora.
Alle serate sarà presente anche in questa edizione una giuria di insegnanti, musicisti ed esperti del settore. Ogni concorrente riceverà anche video e foto dell’esibizione. Le iscrizioni termineranno il 16 aprile. L’unico requisito per la partecipazione sono i limiti di età, non ci saranno casting e le iscrizioni sono aperte a tutti. Per info e iscrizioni, questo il link.