Villa d’Almè, recuperato il corpo di un giovane in un canale

I Vigili del fuoco di Zogno, sezione speleo alpinistica fluviale, hanno recuperato il corpo di un giovane non ancora identificato a Villa d'Almè.
19 Aprile 2023

AGGIORNAMENTO: Il ragazzo è stato identificato e, stando alle indagini delle Forze dell’ordine, è risultato che il giovane si sarebbe tolto la vita.

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 18 aprile, i Vigili del fuoco di Zogno, sezione speleo alpinistica fluviale, hanno recuperato il corpo di un giovane non ancora identificato a Villa d’Almè, in via Fonderia, poco distante dal fiume Brembo e dalla ciclabile della Valle Brembana.

Ad avvistare il corpo del ragazzo – carnagione bianca, capelli scuri di età compresa fra 20 e 25 anni – una persona che passava di lì, vicino al ponte di corda che collega le due sponde del fiume nei pressi di Clanezzo.

Come riporta Bergamonews, l’uomo ha subito lanciato l’allarme. Sul posto – oltre appunto ai Vigili del Fuoco – anche i Carabinieri di Almenno San Salvatore e di Zogno che sono intervenuti per l’identificazione. Il ragazzo indossava un paio di jeans e una maglietta scura.

Al momento in provincia di Bergamo non risultano denunce di scomparsa. Gli inquirenti stanno indagando per risalire all’indentità del ragazzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross