A San Pellegrino torna la Fiera di Primavera, in Vetta concerti e food truck

Un weekend movimentato a San Pellegrino Terme: si parte venerdì 5 maggio con l'apertura della funicolare e il concerto in Vetta, domenica 7 maggio invece torna la Fiera di Primavera.
3 Maggio 2023

Un weekend movimentato a San Pellegrino Terme. Si parte venerdì 5 maggio con l’apertura della funicolare: dopo la pausa invernale, l’impianto tornerà a correre,  fino al 24 settembre. Il costo di andata e ritorno è di 5 euro.

Da quest’anno c’è inoltre una interessante novità: in cima, in località Vetta, ci saranno i food truck e i beer truck di Eatinero. Una vera e propria area street food permanente situata all’arrivo della funicolare, dove troveranno spazio i furgoncini di Eatinero, che andranno a proporre cucina italiana e internazionale.

“La Vetta è un locale estivo che sarà aperto insieme alla funicolare, quindi da venerdì a lunedì, dalle 10 del mattino alle 21 di sera, mentre domenica dalle 10 del mattino alle 19.00. I food truck del cibo cambieranno ogni settimana; e per la prima ci sarà il Nannì Street food, che offrirà panini alla porchetta gourmet e altre stuzzicherie della tradizione romanesca” spiega la responsabile Paola Merigo.

“Per quanto riguarda il beer truck, questo sarà invece fisso per tutto il periodo, con birre artigianali e avremo anche cocktail alla spina con distillati di qualità. Tutti i sabato sera ci saranno concerti in orario aperitivo per creare un’atmosfera piacevole. Inauguriamo venerdì 5 maggio con l’artista Andrea Van Cleef “.

Altro grande ritorno è domenica 7 maggio con la Fiera di Primavera lungo Viale Papa Giovanni XXIII con le caratteristiche bancarelle e tanto artigianato locale, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Venerdì sera, alle ore 20.30, al teatro del Casinò di San Pellegrino Terme, concerto con Gabriele Baldocci, pianista, che si esibirà in un Queen Piano Tribute.

a426bd9e d3a9 4d06 cea6 a77ca2299878 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti:

Ultime Notizie

X
X
linkcross