A Sant’Omobono il nuovo Conad, acquisito dalla Famiglia Ambrosini: mantenuti i posti di lavoro

Apre mercoledì 28 giugno in piazza Mascagni, 3 a Sant’Omobono Terme, il nuovo supermercato di Conad Centro Nord: 750 mq l'area di vendita, 4 casse tradizionali e un parcheggio con 90 posti auto. Nel punto vendita ci sono 17 occupati.
23 Giugno 2023

Apre mercoledì 28 giugno in piazza Mascagni, 3 a Sant’Omobono Terme, il nuovo supermercato di Conad Centro Nord: 750 mq l’area di vendita, 4 casse tradizionali e un parcheggio con 90 posti auto. Nel punto vendita ci sono 17 occupati.

Presenti tutti i servizi: l’ortofrutta a libero servizio, la pescheria con pesce confezionato, le carni assistita e a libero servizio, il forno, i salumi e i latticini, la gastronomia con tanti piatti pronti. Nell’assortimento sono presenti anche molti prodotti non alimentari di uso quotidiano.

Tante le novità in termini di prodotti e servizi che permetteranno di effettuare una spesa facile e completa: oltre ai prodotti freschi e freschissimi, a cui sempre viene data tanta attenzione, si è dato ampio spazio alla sezione “Verso Natura” con prodotti biologici, salutisti e vegani e a quelli senza glutine destinati a chi è affetto da celiachia; tra le altre aree tematiche si cita la zona Sapori&Dintorni, la linea di prodotti Conad volta alla valorizzazione dei prodotti tipici (DOP e IGP) e una enoteca.

Tanta attenzione anche al risparmio grazie alla convenienza continuativa offerta da Bassi & Fissi, una campagna permanente che offre prodotti a marchio con uno sconto medio del 20%. Inoltre, dal 2022, la cooperativa ha inaugurato il paniere Convenienti Sempre, composto da 400/600 prodotti di marca offerti a cadenza bimestrale, con uno sconto medio del 15% e prezzi bloccati. L’impegno della cooperativa nell’offrire qualità e convenienza si articola anche nelle iniziative “Risparmio Ortofrutta”, con un prezzo fisso (0,99 euro) per una selezione di prodotti di stagione in offerta nei reparti frutta e verdura, e in “Promozioni 365 giorni all’anno”, con 1.200 referenze in offerta ogni giorno con uno sconto medio del 35% nelle grandi superfici di vendita.

L’inaugurazione

L’inaugurazione è prevista mercoledì 28 giugno alle ore 9.00 alla presenza delle autorità e con il tradizionale taglio del nastro e la benedizione dei locali da parte del parroco. L’apertura al pubblico avverrà subito dopo, con orario continuato fino alle 20.00. Il nuovo Conad Sant’Omobono sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8.30 alle 20.00, mentre la domenica dalle 8.30 alle 19.00.

“Con questa nuova apertura, e le altre in programma, creiamo nuovi posti di lavoro e penso che questo sia il reale valore aggiunto che creiamo per i territori in cui operiamo. Siamo orgogliosi di poter offrire al mercato opportunità di risparmio tramite azioni a tutela del potere d’acquisto dei consumatori coniugandola con la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Conad” sostiene Ivano Ferrarini, Amministratore delegato di Conad Centro Nord. “Oltre all’impatto economico positivo che una nuova apertura comporta in termini di rapporti con i fornitori locali, è importante ricordare la grande funzione sociale che il punto vendita ha sul territorio: i nostri soci imprenditori sono infatti in continuo dialogo con le comunità a cui appartengono”.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti:

Ultime Notizie

X
X
linkcross