Decine di carrelli di fronte all’ingresso un’ora prima dell’apertura, pronti a riempirsi dei tantissimi prodotti a marchio Conad. Un’attesa decisamente spasmodica quella per l’inaugurazione del nuovo supermercato Conad a Sant’Omobono Terme questa mattina, mercoledì 28 giugno.
Un’apertura anticipata dal tradizionale taglio del nastro insieme alle autorità. A fare gli onori di casa Nicola Rotasperti, membro del CDA di Conad Centro Nord e responsabile del Conad di Almenno San Bartolomeo: “Ringrazio tutte le persone presenti, c’è davvero molta attenzione per questa apertura. Conad è il primo gruppo in Italia, con 70 mila dipendenti in totale. Qui a Sant’Omobono abbiamo mantenuto i posti di lavoro che c’erano e, anzi: abbiamo assunto altre persone. Questo perché c’è una prospettiva di crescita. Novità importante, e che ci aveva chiesto la clientela, è l’apertura domenicale, che ora ci sarà dalle 8.30 alle 19.00, e il forno con pane e pizza e la pescheria con pesce confezionato”
Grande soddisfazione anche da parte dell’Amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Ivo Manzoni e dall’assessore Stella Sirtori. “Ringrazio Nicola Rotasperti per aver deciso di aprire un Conad a Sant’Omobono Terme – dichiara il sindaco Manzoni -. Come Amministrazione ci preoccupava il futuro dei dipendenti, ma fortunatamente sono stati tutti diciassette confermati e ne sono stati assunti altri tre. Sottolineo l’importanza in chiave turistica dell’apertura domenicale”. A seguire la benedizione del parroco di Selino Basso e Cepino don Vinicio Carminati e poi, via: taglio del nastro e apertura ai tanti clienti presenti per la prima spesa al Conad di Sant’Omoboono Terme.
Un po’ di numeri del Conad di Sant’Omobono Terme: 750 mq l’area di vendita, 4 casse tradizionali e un parcheggio con 90 posti auto. Presenti tutti i servizi: l’ortofrutta a libero servizio, la pescheria con pesce confezionato, le carni assistita e a libero servizio, il forno, i salumi e i latticini, la gastronomia con tanti piatti pronti. Nell’assortimento sono presenti anche molti prodotti non alimentari di uso quotidiano.
Tante le novità in termini di prodotti e servizi che permetteranno di effettuare una spesa facile e completa: oltre ai prodotti freschi e freschissimi, a cui sempre viene data tanta attenzione, si è dato ampio spazio alla sezione “Verso Natura” con prodotti biologici, salutisti e vegani e a quelli senza glutine destinati a chi è affetto da celiachia; tra le altre aree tematiche si cita la zona Sapori&Dintorni, la linea di prodotti Conad volta alla valorizzazione dei prodotti tipici (DOP e IGP) e una enoteca.
Tanta attenzione anche al risparmio grazie alla convenienza continuativa offerta da Bassi & Fissi, una campagna permanente che offre prodotti a marchio con uno sconto medio del 20%. Inoltre, dal 2022, la cooperativa ha inaugurato il paniere Convenienti Sempre, composto da 400/600 prodotti di marca offerti a cadenza bimestrale, con uno sconto medio del 15% e prezzi bloccati. L’impegno della cooperativa nell’offrire qualità e convenienza si articola anche nelle iniziative “Risparmio Ortofrutta”, con un prezzo fisso (0,99 euro) per una selezione di prodotti di stagione in offerta nei reparti frutta e verdura, e in “Promozioni 365 giorni all’anno”, con 1.200 referenze in offerta ogni giorno con uno sconto medio del 35% nelle grandi superfici di vendita.
CONTENUTO SPONSORIZZATO
Ultime Notizie
-
Grazie per le news della valle