Terme curative, il Comune di San Pellegrino completa il recupero. Poi cercherà un gestore

Ancora deserto il bando del Comune di San Pellegrino Terme relativo alla progettazione definitiva, completamento e gestione delle future terme curative nell'ex Villa Giuseppina.
12 Luglio 2023

Ancora deserto il bando del Comune di San Pellegrino Terme relativo alla progettazione definitiva, completamento e gestione delle future terme curative nell’ex Villa Giuseppina.

Il bando, già scaduto lo scorso aprile, era stato prorogato fino al 30 giugno, ma ora il Comune di San Pellegrino Terme ha deciso di farsi “carico” in maniera diretta della progettazione e del completamente dell’immobile liberty di inizio ‘900.

L’edificio si trova a fianco dell’ingresso di QC Terme, un tempo di proprietà della Sanpellegrino, poi passato al Gruppo Percassi e oggi è del Comune.

Sarà quindi ora il Comune a completare i lavori – dopo aver portato già l’edificio al rustico – e quindi via alla posa di impianti e macchinari. Al termine dei lavori, il Comune andrà alla ricerca di un gestore. Alla manifestazione di interesse si erano presentate tre società, ma poi nessuno ha concretizzato l’offerta.

Fonte: L'Eco di Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross