Cepino, Mazzoleni, Selino Alto, Selino Basso e Valsecca torneranno a sfidarsi con la quinta edizione del “Palio delle Frazioni” di Sant’Omobono Terme, promosso dal Comune, in programma giovedì 10 agosto alle ore 20.45, presso l’area feste di Mazzoleni, in occasione della prima serata della festa della Comunità.
Le cinque frazioni andranno a sfidarsi a suon di giochi in movimento all’aperto, di tutti i tipi, pensati sia per grandi che per piccini. Durante la serata sarà attivo il servizio bar e cucina con anche un menu ad hoc dedicato al Palio.
In questi quattro anni ci sono state tre frazioni diverse a conquistare la coppa il Palio: nel 2019 Selino Alto, nel 2020 Valsecca, nel 2021 Cepino e, lo scorso anno, ancora Selino Alto. Per chi volesse partecipare, questo il numero da contattare via WhatsApp: 349.2660163.
“Visto il successo dello scorso anno, speriamo di riproporre lo stesso divertimento per tutti. Quest’anno a fine Palio ci sarà una sorpresa per tutti i partecipanti” spiega l’assessore al Turismo Michael Paris.