I migliori mezzofondisti lombardi categoria Allievi e Junior correranno sulla pista di Camanghé, a Zogno, sotto la guida attenta del campione Stefano Baldini.
Dalle ore 20:00 di martedì 29 agosto si terrà a Zogno il convegno “Diventare grandi (atleti), si può?” organizzato dal Settore Tecnico FIDAL Lombardia (in collaborazione con Atletica Valle Brembana e Comune di Zogno) insieme con Stefano Baldini, oro olimpico in maratona nel 2004 oggi allenatore (tra gli altri, anche di Ludovica Cavalli) e giornalista.
Inoltre Stefano condurrà l’allenamento mattutino del raduno regionale del Mezzofondo Allievi/e e Juniores M/F del giorno mercoledì 30 agosto, sempre a Zogno al centro sportivo di Camanghè.
L’allenamento sarà riservato ai ragazzi e alle ragazze convocati per il raduno, ma sarà “a porte aperte” anche per i tecnici.
Gli allenatori, a prescindere dalla presenza o meno di propri allievi al raduno regionale, sono invitati ad assistere: Stefano Baldini terminata la sessione di lavoro sarà a disposizione per un momento di confronto con chiunque avesse domande o temi da proporre.