Due milioni di bottiglie da 1 litro di Acqua Bracca per due mesi diventano portavoce della scienza a supporto della XXI edizione di BergamoScienza, il primo festival di divulgazione scientifica che, nel corso degli anni, ha portato sul palco 33 premi Nobel e più di 1700 ricercatori.
La nuova retroetichetta Bracca è infatti dedicata all’evento che da venerdì 29 settembre a 15 ottobre chiama a raccolta a Bergamo scienziati, studiosi e divulgatori di fama internazionale, coinvolgendo gli appassionati di scienza per ben diciassette giorni, ricchi di conferenze, laboratori, spettacoli e tour virtuali.
Le bottiglie di Acqua Bracca giungeranno direttamente sulle tavole dei consumatori di tutto il Nord Italia, invitandoli a partecipare al festival con estrema facilità, tramite la scansione del QRCode.
“La nostra azienda è fortemente radicata nel territorio e si dedica con passione alla promozione delle iniziative che nascono per il bene comune. Sostenere BergamoScienza per noi rappresenta un modo concreto per contribuire al festival che nel corso degli anni ha saputo coinvolgere e affascinare migliaia di persone attraverso la magia della scienza, portando a Bergamo ospiti illustri e di grande prestigio.
A tutta l’Associazione auguriamo il massimo successo per questa nuova edizione” – afferma Luca Bordogna, amministratore delegato Bracca Acque Minerali.