Gli impianti di Foppolo aprono il 2 dicembre con le stesse tariffe dello scorso anno: 27 euro il giornaliero festivo, 18 quello feriale.
L’abbonamento per tutta la stagione costa 350 euro per l’adulto, 310 per i ragazzi e 50 per i bambini. I collaudi si svolgeranno oggi, lunedì 6 novembre e domani, martedì 7 novembre.
A dirigere la stazione ancora Marco Calvetti della Sacif di Piazzatorre. “Le piste saranno quelle su cui si concentrano l’80% dei passaggi stagionali del comprensorio – fanno sapere dalla Devil Peak di Giacomo Martignon –. L’anno scorso quasi il 50% degli utenti ha acquistato lo skipass “Solo Foppolo” e gli utenti del biglietto unico hanno fatto il 65% dei passaggi su IV Baita e Montebello”.
E sulla questione Carona, in vendita e chiusa a tempo indeterminato, arriva l’offerta dalla Belmont Foppolo Srl (società di Giacomo Martignon) da 1,1 milione di euro per le seggiovie della Val Carisole.
Questa sera, lunedì 6 novembre, ore 21.00, presso il Cinema di Branzi, ci sarà un incontro pubblico durante il quale verranno illustrate la situazione e le prospettive degli impianti per la stagione invernale in arrivo.