Sant’Omobono Terme si appresta a celebrare il suo santo Patrono con due giorni di iniziative. Si parte domenica 12 novembre con il quadrangolare di calcio a 7 al campo sportivo promosso dalla Polisportiva Mazzoleni e La Voce delle Valli, dove si affronteranno le aziende del paese. Calcio di inizio ore 9.00 e finale alle 15.30.
Presso l’oratorio di Mazzoleni il “Pranzo di Sant’Omobono” con antipasti a buffet, tagliatelle con salsiccia e castagne e crema al latte, filetto al porto con polenta, dolce, acqua e vino della casa. 20 € adulti, 15 € bambini. Alle ore 15.00 tombola con ricchi premi. Info e prenotazioni al numero 349.3718651.
Sempre domenica 12 novembre alle ore 17.00 Messa cantata presso la Chiesa parrocchiale di Mazzoleni in cui seguirà la Processione e la consegna del “Premio carità” da parte della Commissione Biblioteca, istituito oltre 10 anni fa e dato alla persona o all’associazione che si è distinta per l’impegno verso gli altri e per la solidarietà verso la comunità.
Lunedì 13 novembre ore 10.30 Santa Messa presso la chiesa parrocchiale di Mazzoleni concelebrata dai sacerdoti della Valle Imagna e animata dai ragazzi delle scuole.
Alle 20.45 elevazione musicale presso la Chiesa Parrocchiale di Selino Basso. Interpreti: Elena Bertocchi (soprano), Claudio Ranza (tenore), Sonia Rovaris (violino), Raffele Benzoni (pianoforte). Ingresso libero.
Ultime Notizie
-
non conoscevo questa chiesa: ma è davvero così pendente?
la torre d Pisa a confronto è dritta-
A quanto pare. Magari vieni a farti un giro: con la tua simpatia potresti raddrizzarla 😉
-