Roberta Midali di Branzi medaglia d’argento alla South American Cup

Una grande Roberta Midali brilla nella seconda giornata sulle nevi di Cerro Castor, in Argentina. Qui la giovane sciatrice di Branzi si è aggiudicata il secondo posto nella gara slalom, valevole come South American Cup.
18 Settembre 2019

Una grande Roberta Midali brilla nella seconda giornata sulle nevi di Cerro Castor, in Argentina: qui, la giovane sciatrice originaria di Branzi, si è aggiudicata un meritato secondo posto nella prova a slalom, una gara che vale come South American Cup. La slalomista brembana, classe '94, riporta così l'Italia sul podio.

Una gara che già dalla partenza si prospettava buona: Roberta, che appariva già in gran forma, ha concluso la prova con appena 56 centesimi di differenza dalla prima classificata, la francese Doriane Escane, che ha chiuso con un tempo di 1:28:39. Al terzo posto si è piazzata la svizzera Nicole Good, attardata di 1”07.

Bene anche per le altre italiane Marta Rossetti e Marta Peterlini, classificate rispettivamente quarta e quinta. Il programma proseguirà i giorni successivi, previste altre tre giornate di gare.

(Fonte immagine in evidenza: neveitalia.it)

Ultime Notizie

X
X
linkcross