A Dossena uno spettacolo teatrale per ricordare gli orrori della Shoah

Dossena si prepara ad ospitare un evento teatrale toccante e significativo in occasione della Giornata della Memoria.
25 Gennaio 2024

Il paese di Dossena si prepara ad ospitare un evento teatrale toccante e significativo in occasione della Giornata della Memoria. L’appuntamento è fissato per il giorno 27 gennaio alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale di Dossena, in via Don Pietro Rigoli.

L’evento, curato dalla compagnia teatrale “Equivochi” e dal titolo “HERR DOCTOR”, proporrà uno spettacolo emozionante e coinvolgente che intende ricordare gli orrori della Shoah e riflettere sull’importanza di mantenere viva la memoria di quei tragici eventi. Lo spettacolo sarà arricchito da performance teatrali e letture, con l’obiettivo di onorare il passato e sensibilizzare le generazioni future sull’importanza della pace e della comprensione.

L’ingresso all’evento sarà gratuito e rientra all’interno della serie di eventi che VisitDossena ha in programma per l’anno appena iniziato: saranno molte le novità e per rimanere aggiornati basterà seguire i canali social di VisitDossena e il sito www.visitdossena.it.

Lo spettacolo sarà diretto da “Equivochi”, una giovane compagnia con sede a Desio, che elabora degli spettacoli eclettici e molto vari tra di loro tra stile e tematiche, tra cui drammaturgie originali, commedie dell’arte e teatri per ragazzi.

L’invito è a partecipare numerosi a questa serata di riflessione e memoria, per onorare insieme le vittime del passato e impegnarci per un futuro di pace e tolleranza. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email visitdossena@gmail.com o telefonando al numero 0345 49443.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross