Che ne dite di fare una bella “Caccia al tesoro” a tema pasquale? Nei giorni scorsi la Pro Loco di Oltre il Colle ha annunciato sui social l’inizio (ed il ritorno) di un progetto molto particolare. Stiamo parlando della tradizionale “Ricerca del Coniglio di Pasqua” che quest’anno durerà dal 17 febbraio fino all’1 aprile (Lunedì di Pasquetta).
“Il Coniglio di Pasqua ha deciso di nascondersi nel nostro paesello. Trovarlo potrà sembrare difficile, ma fortunatamente ha lasciato un indizio. All’interno di Oltre il Colle il coniglio ha nascosto 9 uova, ciascuna decorata e colorata diversamente, dove all’interno possiedono un pezzetto di frase” – dicono gli organizzatori. – “Una volta che le avrai trovate tutte ordina le parole recuperate e scopri dove si trova il coniglio. Quando lo vedi fotografalo, postalo su Instagram e tagga la Pro Loco. Facendo ciò si avrà diritto a ricevere una dolce ricompensa!”.
La domanda che, a questo punto, tutti si fanno è: dove si potrà ritirare il premio? Semplice. Vi basterà recarvi presso l’ufficio della Pro Loco oppure andare alla Macelleria Raieri. A questo punto, dovrete mostrare la foto del Coniglio di Pasqua rivelando quale frase, o indizio, completa si ha trovato dietro ogni uova e che poi si è ricomposto (per maggiori info potete leggere tutto QUI). “Non perdere l’opportunità di unirti a questa divertente tradizione pasquale e goditi il fascino di Oltre il Colle mentre cerchi le uova!”.
Visualizza questo post su Instagram