Sabato 23 marzo, in occasione dei 25 anni della Pro Loco, la Pro Loco Almenno propone “Cena Villa Vol.3”, una cena squisita, in una location da sogno come Villa Malliana e Palazzo Giannina di Almenno San Bartolomeo, in via Locatelli 17, cena che sarà accompagnata da musica dance. Nella stessa serata, alle ore 19, la Pro Loco chiamerà a raccolta i soci per l’assemblea annuale ed il rinnovo delle cariche.
L’appuntamento per “Cena in Villa” è alle ore 20 di sabato 23 marzo, nel corso della cena DJ Ivan Belli suonerà le migliori canzoni dance anni 90, anni 2000 e Radio Hit attuali. La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 20 marzo: fisicamente alla Tabaccheria Viscardi al Centro La Fornace di Almenno S.B. o mediante bonifico destinato a Pro Loco Almenno con causale “cena pro loco e nome della persona che prenota” IBAN: IT50H0623052960000035593445 e seguente invio mail con nome prenotazione a prolocoalmennosb@gmail.com allegando la contabile. Il costo della serata è di 50 euro a persona. Raggiunta la quota massima si chiuderanno le iscrizioni.
La cena, in programma alle ore 20, si terrà presso Palazzo Giannina. Menù della cena: Antipasto a isole e Welcome drink: Isola dei salumi affettati al momento in Berkel, Isola dei formaggi, show cooking fritto a vista, isola del forno, isola del pane e isola dei caldi; Primi Piatti: Risotto Carnaroli riserva selezione paradiso, con riduzione al brodo di parmigiano, riduzione di Valcalepio e polvere di speck croccante Maccheroncino al torchio, con ragù all’ossobuco, crema all’oro rosso e gremolada; Secondo Piatto: Guancetta in casseruola su polenta morbida macinata a pietra; Dessert; Acqua, Vini: Calèp Valcalepio Rosso Doc e Val San Martino bianco IGT Cantina Val San Martino. Caffè.