In Valle Imagna “Valley Factory” coinvolge 300 bambini dell’asilo: evento finale al Teatro Ideal

Il progetto "Dire, Fare, Raccontare", ideato e promosso da Valley Factory - una nuova realtà nata in Valle Imagna con l'obiettivo di far conoscere gli eventi della valle e crearne di nuovi - si appresta a concludere il suo viaggio con un evento aperto a tutti.
29 Febbraio 2024

Il progetto “Dire, Fare, Raccontare”, ideato e promosso da Valley Factory – una nuova realtà nata in Valle Imagna con l’obiettivo di far conoscere gli eventi della valle e crearne di nuovi – si appresta a concludere il suo viaggio con un evento aperto a tutti. Il progetto, che ha animato la Valle Imagna da gennaio con una serie di iniziative dedicate alla comunicazione e al teatro, ha coinvolto più di trecento bambini della scuola dell’infanzia, nonché genitori e insegnanti, in un percorso educativo di grande valore.

Domenica 17 marzo 2024, alle ore 16:30, il Teatro Ideal a Cepino di Sant’Omobono Terme ospiterà “Tutti in Fiaba”, un evento eccezionale che vedrà Laura Carusino e Oreste Castagna, entrambi volti noti di Rai YoYo, incantare il pubblico con la loro arte. Con l’aiuto dei giovani spettatori, Carusino si calerà nei panni di una sagace detective, e insieme si lanceranno in una indagine per svelare il mistero dietro l’interruzione della fiaba di Cenerentola.

Questo spettacolo rappresenta il culmine di un viaggio educativo durato oltre due mesi, che ha coinvolto bambini, genitori e insegnanti in una profonda esplorazione delle arti comunicative e teatrali. Famiglie e appassionati non perdete questo appuntamento magico, un’occasione unica di condivisione, divertimento e apprendimento. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto da questo link.

flyer - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross