Corna Imagna cerca un gestore per il chiosco sul percorso vita: la concessione è gratuita

Il Comune di Corna Imagna cerca un gestore per il chiosco lungo il percorso vita presso l'area spondale di Brancilione, inaugurato la scorsa primavera.
6 Marzo 2024

Il Comune di Corna Imagna cerca un gestore per il chiosco lungo il percorso vita presso l’area spondale di Brancilione, inaugurato la scorsa primavera.

Il Comune ha pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un soggetto cui affidare in concessione la gestione del chiosco.

La durata della concessione è fissata a partire dal primo di giugno e fino al 31 dicembre 2024. La concessione potrà essere prorogata anche negli anni successivi (intero anno solare) e fino ad un massimo di 3 anni. La concessione è data a titolo gratuito.

Rimangono a carico del concessionario le spese per il consumo di energia elettrica e la manutenzione ordinaria dell’area (es. pulizia chiosco, sfalcio erba, pulizia rifiuti, etc.).

I soggetti interessati dovranno presentare formale richiesta entro il 31 marzo 2024. Chi fosse interessato, trova a questo link il modulo e tutte le info per compilare e inviare la domanda.

Importante ricordare che il chiosco a Brancilione è parte del nuovo percorso vita, lungo 700 metri, sul torrente Imagna e realizzato recentemente sulla sponda di Corna Imagna, opposta quindi a quello già esistente. Dalla frazione di Brancilione arriva fino a località Piazzola, sul confine con Locatello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti:

Ultime Notizie

X
X
linkcross