Manuel Locatelli candidato sindaco a Berbenno: “Al centro famiglia, sicurezza e turismo”

È Manuel Locatelli, 48 anni, professione tecnico d'azienda e apicoltore, attuale consigliere, il primo candidato sindaco ad uscire "allo scoperto" a Berbenno in vista delle prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno 2024.
9 Aprile 2024

È Manuel Locatelli, 48 anni, professione tecnico d’azienda e apicoltore, attuale consigliere, il primo candidato sindaco ad uscire “allo scoperto” a Berbenno in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.

“Ho deciso di scendere in campo per candidarmi sindaco di Berbenno alle prossime elezioni – dichiara Locatelli, che guiderà la lista civica chiamata “Noi per Voi”Ho sempre creduto nelle potenzialità del nostro territorio, nelle persone che vivono la montagna, alla valorizzazione dei prodotti locali ed artigianali ed al rispetto delle tradizioni. Una lista civica perché nelle piccole comunità come Berbenno contano le persone e le idee, non tanto la valenza politica.

Il nostro programma molto ampio e ricco di tematiche quali la scuola, l’ambiente, l’urbanistica ha come nucleo centrale la famiglia, il turismo e la sicurezza. Il nuovo gruppo è già completo e formato da persone giovani, ambiziose e determinate, ognuno con il proprio bagaglio culturale e professionale vario è unito da un’unica passione: il bene comune.

In questi anni ho sempre lavorato in modo costruttivo, infatti, 3 anni fa grazie ad un gruppo di amici ho fondato un’associazione sportiva denominata “Asd Berbenno Runners” un piccolo gioiello che sta portando il nome del nostro paese anche negli scenari mondiali (ricordo che il prossimo mese un nostro atleta andrà nell’isola di Madeira per i campionati mondiali), inoltre da qualche anno ricopro la carica di Vice Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri, assieme ai miei uomini ci siamo impegnati in prima persona per la sicurezza del nostro territorio facendo dei controlli serali per contrastare la microcriminalità inoltre encomiabile il nostro lavoro in tempo di Covid.

Sono membro attivo della commissione cultura che in questi anni si è impegnata moltissimo per organizzare eventi atti a rendere viva e partecipe la nostra comunità, per finire,grazie alla mi determinazione, ho aperto un’azienda agricola in paese “L’Ape Loca” che produce miele e stimmi di zafferano, una piccola eccellenza territoriale che collabora con le scuole per la salvaguardia dell’ambiente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross