“Melodia Eterna” è il primo singolo in italiano di Alessandra Bugada, cantautrice di Capizzone

Un omaggio alla musica che attraversa i secoli e le generazioni.
25 Maggio 2024

È stato pubblicato ieri, venerdì 24 maggio, “Melodia Eterna”, il nuovo singolo di Alessandra Bugada, 25enne cantautrice di Capizzone. Il nuovo singolo “Melodia Eterna” è disponibile qua su Spotify e qua su Youtube.

Il suo è un “omaggio alla musica che attraversa i secoli e le generazioni – spiega Bugada -, rimanendo eterna nel cuore di chiunque l’ascolti. Scritto e composto da me, questo brano è un tributo alla potenza della musica che non importa di quale epoca sia, ma appassiona sempre”.

“Il testo e la musica sono stati creati da me – prosegue Bugada – un’artista che si è ispirata alla sua passione per la musica e alla sua capacità di unire le persone attraverso le melodie. Il brano è stato prodotto da Ailex (Alessio Coffetti), un giovane talento originario di Castelcovati (Bs), che ha saputo catturare l’essenza della mia ispirazione e trasformarla in arte”.

“Melodia Eterna” è un brano in italiano, il mio primo lavoro in lingua italiana, che celebra proprio la musica che con le sue melodie rimane eterna. Questo fa riferimento al fatto che la musica non importa di quale epoca sia, ma appassiona sempre.

È un messaggio di speranza e di unità, che vuole coinvolgere tutti coloro che amano la musica e la sua capacità di unire le persone. Spero che tutti possano apprezzare questo mio lavoro e che possa essere un omaggio alla musica che ci unisce tutti

Melodia Eterna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross