Nuovo furto al ristorante ‘La Mela’ di Moio, residenti si accorgono e allertano il 112: c’è un fermo

È stato nuovamente preso di mira dai ladri il ristorante La Mela di Moio dè Calvi, situato al piano terra del palazzo municipale.
28 Novembre 2019

È stato nuovamente preso di mira dai ladri il ristorante La Mela di Moio dè Calvi, situato al piano terra del palazzo municipale. In primavera ed anche lo scorso ottobre ignoti avevano forzato la porta d'ingresso, prendendo di mira il registratore di cassa con pochi spiccioli. Per aprirsi un varco ad ottobre era stata usata addirittura una zucca Ornamentale, presente all'esterno del locale.

Nella notte fra mercoledí 27 e giovedí 28 novembre, all'1.40, il cliché si è ripetuto in maniera sostanzialmente analoga, ma il rumore anomalo, nella generale quiete di queste sere d'autunno, ha richiamato l'attenzione di alcuni residenti che hanno allertato il 112 e la titolare Anna Tassis.

I carabinieri giunti tempestivamente sul posto sembra abbiano intercettato un cinquantaduenne della zona, seguito da tempo dai servizi sociali.Di pochi euro anche in questo caso il bottino, di certo inferiore ai danni arrecati.

Ultime Notizie

X
X
linkcross