Oggi, giovedì 6 giugno, la Croce Azzurra di Almenno San Salvatore ha firmato con il Comune l’accordo per l’ampliamento della propria sede in via Carlo Alberto Dalla Chiesa n.5, segnando un importante traguardo per l’organizzazione.
Questo progetto, frutto dell’impegno congiunto di tutta la squadra e del contributo personale del Sindaco di Almenno San Salvatore, Michele Sarchielli, permetterà di migliorare le condizioni di lavoro e potenziare le risorse a disposizione dei volontari.
“Partecipare attivamente al conseguimento di questo obiettivo mi riempie di orgoglio – ha dichiarato il sindaco Michele Sarchielli – L’ampliamento della sede rappresenta un valore aggiunto per i nostri volontari, che si dedicano quotidianamente al servizio degli altri, offrendo aiuto a chi si trova in difficoltà. Grazie a questo ampliamento, potremo garantire un servizio ancora più efficiente alla comunità.”
Un ringraziamento speciale è stato rivolto alla presidente Adelia Caglioni, la cui preziosa e attiva collaborazione è stata determinante per il raggiungimento di questo importante risultato. “Senza il supporto della Presidente Adelia Caglioni, non avremmo potuto raggiungere questo traguardo,” ha aggiunto Sarchielli. “Con il suo sostegno, la Croce Azzurra potrà continuare a crescere e a offrire un sostegno fondamentale a tutti coloro che ne hanno bisogno.”