Questa sera, sabato 15 giugno, celebrazione a Zogno per i due zognesi Matteo Ruggeri e Marcello Ginami, rispettivamente calciatore e fisioterapista dell’Atalanta, reduci dalla vittoria dell’Europa League con l’Atalanta.
Ad accompagnare la giornata di oggi ci sarà anche la riproduzione gigante della coppa dell’Europa League che, dopo due settimane in bella mostra nelle aiuole del Sentierone, se ne va a Zogno.
La Coppa, di 3 metri di altezza (realizzata dal Diego Corbari Meco di Cenate Sotto su iniziativa di alcuni tifosi storici), sarà questa sera sarà, sabato 15 giugno, in mostra a Zogno; da settimana prossima sarà per alcuni giorni ad Alzano Lombardo, poi in Val Gandino, a Bolgare e in altre località in via di definizione. Finito il tour, bisognerà decidere dove posizionarla in modo permanente.
LEGGI ANCHE
Zogno, la ciclopedonale ad Alderò resta chiusa: situazione peggiorata
Zogno celebra gli “europei” Ruggeri e Ginami: festa in piazza Garibaldi con la maxi Coppa
Premiate le elementari di Zogno e di Endenna: miglior recensione ed eleborato a Libri per sognare
Ultime Notizie
-
Non c’entra niente con la valle ma posso dire un mio parere invece di fare raduni alla vecchia discoteca XXSecolo.. provare a sistemare la discoteca XXSecolo e riaprirla sarebbe meglio . Visto che la struttura c’è ancora.. pensateci quanta gente fareste felice