Dall’afro al liscio passando per la dance anni 90: ad Almenno torna Estate in Festa

Dal 2 al 7 luglio torna Estate in Festa con musica per tutti i gusti, street food e intrattenimento. Il ricavato sarà donato alla Croce Azzurra per l'acquisto della nuova ambulanza.
27 Giugno 2024

Ritorna il grande appuntamento per il quarto anno consecutivo con Estate in Festa 2024 ad Almenno San Salvatore, con un fine benefico. Sei serate una più interessante dell’altra, per tutti i gusti e palati, un evento pensato per divertirsi ma anche per unire.

Il Comune di Almenno S.S. e Pro Loco Almenno insieme a Croce Azzurra, Polisportiva Comunale, Lemine Calcio, Avis, Gruppo Amici della Montagna, Centro Anziani, il Gruppo del Sorriso, Carabinieri in Congedo, New Wushu Karate vi aspettano ogni sera dal 2 al 7 luglio dalle 19 alle 24 eccetto giovedì, venerdì e sabato fino alle ore 2.00 di notte all’Arena Piazzale Mercato.

Sarà sempre presente ottimo cibo con street food di grande varietà, ed ogni serata verrà animata da intrattenimento per ogni gusto musicale e non, dal liscio e anni 60/70 con Pier Offredi alla Dance anni ’90 don DJ Belli, dalla musica Afro con DJ Vavi e DJ Sira alla serata Brasiliana con Silva DJ e animazione, passando dallo spettacolo della Corrida del grande Mega all’esibizione cover di Sempre Max Pezzali 883. Sarà presente anche un area Softair oltre ai gonfiabili. Sabato e Domenica sarà esposta eccezionalmente anche la replica originale della Coppa Europa League vinta dall’Atalanta per cui gli appassionati potranno regalarsi scatti ricordo. Il ricavato verrà donato interamente alla Croce Azzurra per l’acquisto della nuova ambulanza.

“Siamo molto contenti di poter organizzare per il quarto anno questo evento. Quest’anno sarà in collaborazione con tante associazioni importanti del paese durerà una settimana, evento pensato per tutti, proporremo spettacoli molto interessanti e ottimo cibo per trascorrere ottime serate in compagnia con un fine benefico. Vi aspettiamo! Ringrazio la Pro Loco Almenno per la collaborazione fattiva.” Paolo Locatelli Assessore del Comune di Almenno San Salvatore allo Sport, Tempo Libero e Politiche Giovanili

“Questa manifestazione rappresenta un punto di incontro consolidato per gli almennesi ed anche per noi volontari che trascorriamo in compagnia una settimana di lavoro formando una grande squadra, grazie mille al Comune di Almenno S.S. di aver supportato questa manifestazione ed a tutte le Associazioni che collaborano: Croce Azzurra, Polisportiva Comunale, Lemine Calcio, Avis, Gruppo Amici della Montagna, Centro Anziani, il Gruppo del Sorriso, Carabinieri in Congedo, New Wushu Karate” Pietro Rota Presidente Pro loco Almenno.

Programma serate:

  • Martedì 2 Serata ballo liscio e anni 60/70 con Pier Offredi
  • Mercoledì 3 La Corrida del grande MEGA
  • Giovedì 4 Afrostory con DJ Vavi e Dj Sira
  • Venerdì 5 Serata Super Dance History anni ’90 DJ Ivan Belli
  • Sabato 6 Brazilian Night Reggaeto, salsa, bachata e animazione con Silva DJ esibizione arti marziali a cura di New Wushu Karate Brembilla
  • Domenica 7 Concerto Sempre Max Pezzali 883 Tribute

almenno - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross