Già disponibile da oltre un anno in alcuni paesi anglofoni, l'acqua Sanpellegrino è da qualche settimana sul mercato italiano nell'inedita versione lattina da 33 cl.
“Il caratteristico simbolo della stella rossa e l’elegante formato “slim” – si legge nel comunicato stampa – la rendono inconfondibile e l’ecocap protettivo in alluminio sigilla la sua delicata frizzantezza, capace di trasformare in un’occasione speciale anche un pranzo o uno spuntino veloce. Il look accattivante del suo nuovo design della lattina si ispira alle classiche bottiglie S.Pellegrino, tra cui la tonalità verde immediatamente riconoscibile del marchio e l’iconica stella rossa, stampate su un elegante argento metallizzato”.
“L’iconica bottiglia S.Pellegrino e la famosa acqua minerale frizzante sono state a lungo un punto fermo nei tavoli da pranzo di tutto il mondo. Ora con le nostre nuove lattine, offriamo un modo completamente nuovo di assaporare il gusto inconfondibile di S.Pellegrino, ovunque ci si diverte – afferma Danit Eisdorfer, Group Manager di S.Pellegrino -. Con l’aggiunta di S.Pellegrino in lattine moderne, ogni occasione di pasto può essere trasformata in qualcosa di speciale”.
La lattina S.Pellegrino è una novità che si aggiunge alla gamma in vetro (25 cl, 50 cl, 75 cl, 1 l), e a quella in PET (33 cl, 50 cl, 75 cl, 1,25 l) e la si può trovare in vendita singolarmente nei bar, nei caffè e negli esercizi commerciali.