Polenta, spiedini (e un po’ di coda): a Stabello torna la Festa della Taragna

Oltre alla regina dei piatti proposti - che è ovviamente la Polenta Taragna - la sagra offre carne di cinghiale, capriolo e il tanto richiesto spiedino el-pincia, inventato da alcuni pensionati del paese.
3 Settembre 2024

A Stabello di Zogno, presso il campo sportivo, torna la Festa della Taragna. Per l’edizione 2024 l’appuntamento è dal 13 al 15 settembre e dal 20 al 22 settembre. Oltre alla regina dei piatti proposti – che è ovviamente la Polenta Taragna – la sagra offre carne di cinghiale, capriolo e il tanto richiesto spiedino el-pincia, inventato da alcuni pensionati del paese.

Una manifestazione attesissima e che richiama sempre moltissimi avventori, a tal punto che la coda per attendere il proprio turno è ormai “parte dell’esperienza”. Prendere o lasciare, insomma. Anche gli organizzatori sui social ci scherzano: “Ricordate che la prima sera di festa non c’è mai coda”.

Questo il programma delle serate: venerdì 13 Dj Robby, sabato 14 Dj Danilo, domenica 15 Dj Robby. Il secondo weekend: Dj Krest venerdì 20 settembre, sabato 21 Dj Robby e domenica 22 Dj Danilo.

LEGGI ANCHE

In migliaia per la Festa della Taragna a Stabello. Il segreto? “L’entusiasmo e i giovani”

Stabello avrà un nuovo campo da calcio a 7, grazie ad un accordo fra Comune e società sportiva

Festa della Taragna a Stabello, colpo di fulmine per una volontaria: amica chiede aiuto alla stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross