Questa sera, giovedì 19 settembre, debutto annuale per l’Atalanta in Champions League, che da quest’anno si presenta con una formula completamente rinnovata.
Si gioca alle ore 21.00 al Gewiss Stadium, ed è la prima volta che la Dea sfida i Gunners. Curiosità: l’Arsenal è la quinta squadra inglese ad affrontare i bergamaschi, dopo Everton, Manchester City, Liverpool e Manchester United.
Le due squadre si incontrano in un buon momento di forma per entrambe: l’Arsenal ha cominciato la Premier con 3 vittorie e un pareggio e occupa la quarta posizione. La Dea viene da una convincente vittoria contro la Fiorentina domenica scorsa.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Retegui.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Kossounou, Bellanova, Palestra, Del Lungo, Cuadrado, Samardzic, Brescianini, Zaniolo, De Ketelaere, Vlahovic.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Thomas, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Martinelli.
A disposizione: Neto, Setford, Kiwior, Calafiori, Kacurri, Heaven, Lewis-Skelly, Nwaneri, Gabriel Jesus, Trossard, Sterling, Kabia.
DOVE VEDERLA
Il match Atalanta-Arsenal sarà visibile in esclusiva su Sky canali 201 e 2052, mentre per lo streaming potrà essere visa sull’app Sky Go e con il servizio Now Tv.