Un tocco di San Pellegrino Terme è arrivato in quel di Milano. Nella giornata e serata di ieri, martedì 24 settembre, la cantante Laura Pausini ha presentato con uno speciale Silent Party (le persone ascoltavano la canzone all’interno di cuffiette apposite) il suo nuovo singolo “Ciao/Chao” a bordo di un doppio pullman scoperto personalizzato della compagnia di trasporti Zani Viaggi di San Pellegrino Terme.
Disponibile da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali e in versione italiana e spagnola, Ciao/Chao, il nuovo singolo di Laura Pausini in uscita per Warner Music che arricchisce la digital tracklist di Anime Parallele.
Questo nuovo brano è stato scritto da Sam Smith, Fraser T Smith, Laura Pausini col marito Paolo Carta, Antonio Di Martino ed Anice e rappresenta la fotografia di una sofferenza consapevole, non schivata, non ignorata o rinnegata, e che una volta attraversata, respirata fino in fondo, porta alla libertà. Inoltre è un brano trascinante dalle sonorità clubbing che ipnotizza dal primo ascolto.
Il videoclip uscirà alla mezzanotte di venerdì 27 settembre, in concomitanza con l’uscita del singolo, e sarà anticipato da una speciale anteprima su TikTok, con live Q&A tra Laura e i suoi fan, la prima live in assoluto dell’artista sulla piattaforma, prevista oggi alle 17.30.
L’uscita di Ciao/Chao anticipa la partenza dell’ultima tappa del Laura Pausini World Tour 2023/2024 (organizzato e prodotto da Friends&Partners), la tournée dei record: dopo il boom dei palazzetti italiani, un’infilata di sold out in Europa e Sud America, tutto esaurito in ogni città della tappa americana, da Houston a Los Angeles, da Orlando a Miami, Chicago e infine nella Grande Mela.
A guidare il pullman scoperto della Zani Viaggi per le vie del centro di Milano era l’autista Stefano De Francesco, mentre lo steward Lorenzo Guirri (co-founder del Tour Operator “eZcape – Zani Viaggi”) ha anche condiviso alcuni momenti dell’evento della Pausini tramite alcune stories che ha pubblicato su Instagram. “Ancora più meravigliosa” – ha scritto lui sotto un selfie che lo ritrae accanto alla Pausini.