Paola Turani, modella e fashion blogger originaria di Sedrina, è una delle più seguite influencer d'Italia. La 32enne è infatti nella top ten della classifica degli influencer italiani più attivi sui social media nel mese di gennaio, precisamente in ottava posizione.
Forte dei suoi 1,3 milioni di follower, la bella Paola Turani sta macinando numeri impressionanti sui social. 5,6 milioni di interazioni tra Facebook, Instagram, Twitter e YouTube per la sedrinese che le hanno permesso di imporsi tra le influencer più attive d'Italia.
A poche posizioni dalla Turani (14esima) troviamo un'altra orobica: Ludovica Pagani, diventata molto popolare grazie ad alcune video-parodie calcistiche con gli Autogoal e che ora sta cavalcando la sua popolarità su YouTube con il suo nuovo format “Casa Pagani”.
La classifica – stilata da Sensemakers basata sui dati raccolti da Shareablee – vede al primo posto la “regina” dei social Chiara Ferragni, con 61 milioni di interazioni, davanti agli Autogol (24 milioni di interazioni), al marito Fedez (16,6 milioni) e a Diletta Leotta (7,9 milioni).