Il duo trap di San Giovanni Bianco Seyo e Lure, membri dell’etichetta indipendente della Valle Brembana “Free Recordz”, lancia il nuovo brano “Fragile (Handle With Care)”, in arrivo venerdì 8 novembre a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali (Spotify, YouTube, Apple Music e tante altre). Ad annunciarlo gli stessi Seyo e Lure, nomi d’arte dei sangiovannesi Giorgio Bonzi, 22 anni, e Lorenzo Gervasoni, 23 anni, componenti della emergente “Free Recordz”.
“Questa canzone parla di una relazione giunta al termine. Pensando a questo brano ci è venuto in mente l’adesivo, dove si legge ‘Fragile, maneggiare con cura’, che solitamente si trova sui pacchi, appunto, fragili. È come se stessi affidando il mio cuore ad un’altra persona dicendogli di trattarlo con cura – ci spiega Bonzi. – La prima parte è una melodia malinconica e dolce al tempo stesso dove viene raccontata la storia d’amore giunta al capolinea, mentre nella seconda parte la melodia cambia diventando un po’ più ‘aggressive‘: qui escono fuori le emozioni e la conseguente reazione alla fine della storia d’amore finita”.
Come accennato sopra, ad interpretare il brano sono Giorgio Bonzi (Seyo), autore del testo, e Lorenzo Gervasoni (Lure): “Tutto è nato da una’idea che avevo in testa, dopodiché Lorenzo ha aggiunto la parte musicale – continua.
“Spero che molta gente, non appena ascolterà questa canzone per la prima volta, si possa rivedere all’interno delle parole che ho scritto” – ha aggiunto Bonzi. Il debutto ufficiale del nuovo singolo “Fragili (Handle With Care)” è stato rivelato, a sorpresa, durante un evento live che i 4 componenti della “Free Recordz” hanno portato sul palco sabato 26 ottobre presso la Sala Polivalente a San Giovanni Bianco, paese d’origine di Seyo e Lure. Qui tutti i presenti hanno avuto un “assaggio” del brano.
LEGGI ANCHE
Free Recordz: quattro ragazzi, la Val Brembana e un sogno chiamato musica trap
Il denaro non ha sentimenti: arriva il nuovo singolo della Free Recordz, la trap di San Pellegrino
Al Grand Hotel di San Pellegrino suona la musica trap con i Free Recordz: il video su YouTube