Nella mattinata di giovedì 14 novembre, presso il Comune di San Pellegrino Terme, ha avuto luogo un importante incontro nel quale i rappresentanti delle classi elementari e medie dell’Istituto Comprensivo Statale Valle Serina – San Pellegrino Terme sono stati ricevuti dal sindaco Fausto Galizzi.
Questo incontro, che si è svolto all’interno della Sala Consigliare del Comune, ha visto la partecipazione sia dei rappresentanti di classe ed alcuni genitori, ma soprattutto della nuova dirigente scolastica, la professoressa Claudia Gabrieli, che andrà a sostituire la professoressa Giovanna Leidi, già dirigente dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
L’evento ha rappresentato un momento significativo di dialogo e collaborazione tra l’istituzione scolastica e l’amministrazione comunale, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra scuola e territorio. Durante l’incontro, il sindaco Galizzi ha espresso il suo entusiasmo per l’arrivo della Prof.ssa Gabrieli, sottolineando l’importanza di lavorare insieme per sostenere la crescita e il benessere degli studenti.
L’incontro si è poi concluso con un piccolo momento in cui il sindaco e la nuova dirigente scolastica Gabrieli hanno consegnato degli attestati ai rappresentanti delle classi che erano presenti all’evento.
Questo incontro rappresenta un passo importante verso una sinergia tra scuola e Comune, a beneficio dei ragazzi e delle famiglie di San Pellegrino Terme e della Valle Serina. Inoltre segna l’inizio di una nuova fase nella gestione dell’Istituto Comprensivo che adesso sarà sotto la guida della Prof.ssa Gabrieli.
LEGGI ANCHE
Dagli Alpini di San Pellegrino 5 mila euro agli Amici della Pediatria del Papa Giovanni
San Pellegrino, premiato dagli architetti il restauro dell’Oratorio della Santissima Trinità