A Zogno la Camminata dei Babbo Natale, anche con il passeggino: appuntamento al 22 dicembre

La Camminata dei Babbo Natale è anche una passeggiata per le famiglie con bambini su percorso facile percorribile anche con passeggini.
17 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre non potete perdervi la sesta edizione della “Camminata dei Babbo Natale”, con ritrovo alle 14,10 e successiva partenza alle 14,30 dalla Piazzetta dei Caravana a Zogno, si arriverà alla frazione di Ambria passando per Camanghè. Qui, grazie alla collaborazione con il Gruppo Alpini di Zogno, verrà allestito un punto ristoro nei pressi del Museo del Soldato, dal quale poi si ripartirà per tornare a Zogno tramite la ciclopedonale, dove all’arrivo tutti potranno gustarsi una leggera merenda all’arrivo.

Per partecipare bisogna pre-iscriversi rivolgendosi nei punti autorizzati (Sede Associazione Non Solo Sogni, Caffè Roma,  Cartorlandini) entro il 19 dicembre. Ci si potrà iscrivere anche in Piazza, prima della partenza, fino ad esaurimento posti. L’iscrizione ha un costo di 5 euro e comprende la merenda e il cappello e tantissimi gadget. Nel pomeriggio ci sarà animazione nelle vie del centro con il trenino gratuito di Natale, i gonfiabili per i bambini , la distribuzione del calendario comunale, la marching band, lo show natalizio, il trucca bimbi.

La Camminata dei Babbo Natale è anche una passeggiata per le famiglie con bambini su percorso facile percorribile anche con passeggini, insieme per Zogno, per l’ associazione Non Solo Sogni in compagnia dei Babbo Natale. Con l’iscrizione a € 5,00 si ricevono il cappellino di Babbo Natale, la sacca di Babbo Natale con gadget e merenda e la possibilità di partecipare all’estrazione di altri premi.

Iniziativa organizzata dal Comune di Zogno con l’associazione di volontariato Non Solo Sogni di Zogno a cui verrà devoluto l’intero ricavato della iniziativa grazie alla collaborazione con aziende ed attività commerciali che hanno regalato tanti premi in palio.

La partecipazione alla camminata è considerata dichiarazione di idoneità fisica liberando il gruppo organizzatore da ogni responsabilità civile e penale per quanto potesse accadere ai partecipanti prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

LEGGI ANCHE

Concerto di Natale a Rota d’Imagna

Natale a Cassiglio con il presepe vivente e antichi mestieri

Quando un intero paese diventa presepe vivente: a Ornica torna la tradizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross