Torna la tradizione del Concerto di Natale a Zogno: tre bande in concerto alla CMS

Il 21 dicembre torna il Concerto di Natale a Zogno presso la CMS aperto a tutta la cittadinanza.
19 Dicembre 2024

Il 21 dicembre, ore 20.45, il Concerto di Natale a Zogno presso la CMS aperto a tutta la cittadinanza. La musica per il Natale continua la tradizione. Il concerto di tre bande unite per la musica del Natale, la Premiata Banda Musicale di Zogno, il Corpo Bandistico Cav. G.Ghilardi di San Giovanni Bianco e il Corpo Musicale di Brembilla ritornano a suonare le musiche del Natale in azienda.

Il Concerto di Natale si terrà sabato 21 dicembre, alle ore 20.45, con accesso libero a tutte le persone, ingresso solo da via P.Polli nr.2. Il concerto è offerto dalla Premiata Banda Musicale di Zogno in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. L’iniziativa organizzata dalla Premiata Banda Musicale di Zogno è in continuità con quella degli scorsi anni, tra la variegata offerta di eventi promossi e patrocinati dal Comune di Zogno. Una esibizione che sarà di sicuro effetto e spettacolare.

“Dopo alcuni anni dovuti alla pandemia – fanno sapere dall’Amministrazione comunale di Zogno –, riprendiamo la tradizione del Concerto di natale in azienda , con questa iniziativa – a nome di tutta l’Amministrazione comunale e delle associazioni del nostro territorio – vogliamo, inoltre, affermare l’assoluta vicinanza agli imprenditori e alle maestranze di tutte le attività produttive che ogni giorno lavorano a Zogno, persone che con il loro lavoro danno un futuro alla nostra comunita’, certi che questo potrà rappresentare un momento di condivisione speciale ed importante con tutta la popolazione di Zogno”.

LEGGI ANCHE

Zogno premia i suoi migliori studenti: borse di studio a 23 ragazzi

A Zogno la Camminata dei Babbo Natale, anche con il passeggino: appuntamento al 22 dicembre

Amore e dedizione per la comunità: Zogno premia le sue suore, cittadine benemerite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross