Dopo una lunga malattia, venerdì 10 gennaio è venuto a mancare Elio Alessandro Milesi, 60 anni, residente a Sottochiesa di Taleggio, per oltre 20 anni operatore ecologico per il Comune di Sant’Omobono Terme.
“Dal 2000 Elio è stato uno degli operatori ecologici della nostra comunità e svolgeva un compito semplice quanto importante – spiega il sindaco di Sant’Omobono Terme, Ivo Manzoni – Era una persona disponibile molto conosciuta ed apprezzata da tutti. In questi anni di servizio presso la nostra comunità era addetto alle pulizie degli stabili comunali quali il Municipio e lo studio medico nella frazione di Valsecca, di proprietà comunale. Siamo sconvolti dalla scomparsa di Elio e dedichiamo un dolce pensiero alla moglie Monica e alla figlia Gaia”.
“Elio è stato davvero una grande risorsa per Sant’Omobono, non posso che esprimere riconoscenza per quanto da lui fatto in tanti anni di lavoro per il nostro paese. Davvero una grave e dolorosa perdita per tutti noi. La mia più sentita vicinanza alla famiglia” dichiara l’ex vicesindaco e attuale consigliere di minoranza Demis Todeschini.
Anche sui social molte le persone a salutare Elio e, tra questi, anche l’ex collega Damiano Manzoni“Ciao Elio, fai buon viaggio e proteggici tutti da lassù”. I funerali di Elio Alessandro Milesi si sono svolti oggi pomeriggio, lunedì 13 gennaio, nella Chiesa parrocchiale di Sottochiesa a Taleggio.
LEGGI ANCHE
San Pellegrino Terme piange l’ex vigile Riccardo Motta, 20 anni nella cittadina termale
La montagna e tanto volontariato: Sant’Omobono piange Gian Michele Filippi
Addio a Mariangela Gozzi, per oltre 50 anni cartolaia a Zogno