Giovedì 13 febbraio, dalle 18 alle 20, presso la Green House di Zogno, un convegno dedicato a successione, passaggio generazionale e tutela patrimoniale a cura dello studio commercialisti Mazzoleni & Partners in collaborazione con Fideuram. Entrata libera con prenotazione obbligatoria (entro l’11 febbraio) scrivendo a segreteria@studiomazzoleni.com o chiamando il numero 0345.90889.
“Siamo estremamente convinti che il nostro lavoro di assistenza e consulenza passi, anche, dal poter mettervi a disposizione degli strumenti di approfondimento e conoscenza delle normative e delle sue applicazioni concrete – spiega Roberto Mazzoleni di Mazzoleni & Partners – È con questo spirito che vi presento un convegno, da noi organizzato in collaborazione con Fideuram, sui temi di successione, passaggio generazionale e tutela patrimoniale. Si tratta di tematiche sempre più attuali e di notevole rilevanza, le quali purtroppo spesso vengono analizzate quando il problema si presenta e non in linea preventiva.
I relatori saranno: Roberto Mazzoleni, Fondatore Mazzoleni & Partners; Andrea Sirtoli, Consulente Finanziario Fideuram; Fabrizio Galaverni, Divisional Manager Fideuram; Massimo Doria, Partner e Presidente Kleros.
CONTENUTO SPONSORIZZATO