Dopo il grande successo del giropizza ogni primo venerdì del mese, la pizzeria Alà Baleta di Corna Imagna, in via Marche n.8, gestita dai giovani della Cooperativa Giovani Orme, rilancia e raddoppia: il giropizza, da febbraio, sarà ogni seconda e quarta domenica del mese, dalle ore 18.30. Si (ri)parte domenica 9 febbraio.
Il giropizza con dolcetto costa 15 euro, mentre per i bambini, fino a 10 anni, il costo è ridotto a 12 euro. E non è finita qua: in occasione di San Valentino, venerdì 14 febbraio, pizza a scelta e tortino al cioccolato 30 euro a coppia, 40 euro con anche una bottiglia di prosecco. Sia per il giropizza che per San Valentino è necessaria la prenotazione al numero 334.5743963.
Da Alà Baleta ce ne è davvero per tutti i gusti: pizze classiche, speciali, ingredienti del territorio e di stagione e soluzioni anche per chi non tollera il glutine (ci sono ottime basi senza glutine da farcire al momento), chi ha problemi con il lattosio (mozzarella senza lattosio) e chi preferisce mangiare vegano (mozzarella vegetale).
CONTENUTO SPONSORIZZATO