Auto si ribalta in centro San Pellegrino, traffico in tilt ieri sera: coinvolte due persone

Un'automobile si è ribaltata all'ingresso del centro paese di San Pellegrino Terme, mandando in tilt il traffico a scendere.
6 Aprile 2025

Ieri sera, sabato 5 aprile, alle ore 22.20 circa, un’automobile si è ribaltata all’ingresso del centro paese di San Pellegrino Terme, mandando in tilt il traffico a scendere dalla valle. Ancora non è chiaro quali siano state le dinamiche dell’incidente. A complicare la situazione veicolare la massiccia presenza di auto a scendere da San Giovanni Bianco, dopo il termine dello spettacolo dei tradizionali fuochi d’artificio della Festa della Sacra Spina.

L’incidente è avvenuto in Via Bernardo Tasso, dove recentemente il Comune di San Pellegrino Terme ha posizionato delle nuove telecamere ed un apparecchio per la lettura delle targhe per potenziare il sistema di video-sorveglianza, all’altezza del primo semaforo della cittadina termale per chi scende dalla valle, a pochi metri di distanza dal locale “Caffetteria degli Artisti” che si trova all’inizio di Viale Papa Giovanni XXIII.

Coinvolte due persone: un uomo di 44 anni e una donna di 80. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con automedica e ambulanza. L’intervento si è concluso sul posto. Le due persone non dovrebbero essersi ferite gravemente. Presenti anche i Carabinieri per la gestione del traffico, che è stato deviato.

LEGGI ANCHE

Italia 1 sfreccia a San Pellegrino: sabato 5 aprile “Drive Up” nella cittadina termale

Grand Hotel San Pellegrino, lo Stato rinuncia alla prelazione: parte il progetto californiano

Boxe e medicina, a San Pellegrino i massimi esperti studiano la “nobile arte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross