Grande partecipazione al GSD Snow Day, l’evento aziendale del Gruppo San Donato, quest’anno giunto alla ottava edizione, che si è tenuto sabato 5 aprile, a Foppolo.
Più di 3.500 persone da tutti gli ospedali, strutture sanitarie, poli ospedalieri e ambulatoriali del Gruppo San Donato, da quelle bergamasche a quelle milanesi fino a quelle di Bologna, si sono radunate fin dal mattino presto nel piazzale della località della Valle Brembana.
L’evento, organizzato per offrire ai dipendenti e collaboratori del Gruppo San Donato momenti di condivisione, team building e svago nella natura, è stato scandito da una serie di iniziative per grandi e piccoli, tutte gratuite: passeggiate nei boschi e scialpinismo con guide alpine, tiro alla fune, area bimbi.
“Il GSD Snow Day, che si può ormai definire una tradizione consolidata, nasce dalla volontà di creare un momento di forte coesione e condivisione tra le persone che, a tutti i livelli, lavorano all’interno e per il nostro Gruppo, e dal desiderio di ringraziarli per la passione, la dedizione e l’impegno che dimostrano quotidianamente.
La vera forza del Gruppo San Donato sono le persone: è grazie a loro che possiamo offrire ai nostri pazienti la migliore assistenza possibile sotto tutti gli aspetti” fanno sapere dall’azienda.