Il Comune di Serina è alla ricerca di un nuovo gestore per il proprio bocciodromo comunale, compresi la palestrina ed il punto di ritrovo annessi per i prossimi cinque anni, a partire da maggio 2020 fino ad aprile 2025.
Si tratta per ora soltanto di una manifestazione di interesse, ma l'Amministrazione comunale del paese brembano è intenzionata a trovare un responsabile che si occupi dei servizi di “gestione, custodia, manutenzione e sorveglianza” della struttura, che comprende due campi da bocce, una palestrina ed un punto di ristoro.
“Il presente avviso – si legge nell'avviso pubblico emesso dal Comune – è finalizzato esclusivamente a ricevere “proposte” per favorire la partecipazione di Operatori Economici in modo non vincolante per il Comune di Serina, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine del successivo espletamento di procedura ristretta, limitata ai soggetti che hanno presentato proposte e in possesso dei requisiti di legge”.
Chiunque fosse interessato, potrà presentare la propria proposta oppure candidatura presso il protocollo del Comune di Serina. Altrimenti è possibile prendere un appuntamento telefonico al numero 377.1650186. La deadline è vicina: il termine ultimo per presentarsi è fissato alle ore 12 di venerdì 15 maggio.
(Fonte immagine in evidenza: Facebook “Al Campus”)